Centralini telefonici aziendali e assistenza
Deltacom s.r.l., azienda impegnata da oltre 10 anni nel campo delle telecomunicazioni, ti offre la possibilità di scegliere tra due soluzioni telefoniche aziendali – il centralino fisico (o ibrido) e il centralino virtuale – complete di assistenza e manutenzione.
Il centralino fisico (o ibrido) lo puoi installare in locale; il centralino virtuale è collocato su server esterni. In ogni caso, avrai un sistema telefonico altamente personalizzabile, flessibile e adattabile a tutte le infrastrutture tecnologiche preesistenti.
Deltacom offre anche assistenza e manutenzione sulle reti telefoniche, a Messina e in provincia, garantendo la risoluzione dei problemi tecnici in tempi rapidi con interventi remoti e in loco.
Guardiamo al futuro: tutti i nostri servizi sono orientati all’Unified Communication & Collaboration. Perché ogni processo di comunicazione aziendale sia ottimizzato ed efficiente.
CARATTERISTICHE
CENTRALINO REALE
CENTRALINO VIRTUALE
Interni
Da 2 fino a 3200 utenti
Da 2 a N utenti
Garanzia
12 mesi inclusi nel prezzo
Illimitata
Costi
Lo acquisti ed è tuo per sempre
Costo fisso mensile, che copre modifiche di configurazione, assistenza e manutenzione, aggiornamenti di software; permette di abbattere i canoni dell'operatore tradizionale
Assistenza
Gratuita per i primi 12 mesi
Gratuita; alta velocità di risoluzione dei guasti e migliore tolleranza di errore grazie al sistema di backup
Integrazione e configurazione
Integrazione con altri software aziendali, come piattaforme CRM; può essere configurato in base alle esigenze dell'azienda
Integrazione con altri software aziendali, come piattaforme CRM; tramite un software centralizzato, e può essere configurato in base alle esigenze dell'azienda
Gestione delle operazioni
Completa autonomia nell'effettuare semplici operazioni, come l'aggiunta di un interno, e nella gestione di dati e impostazioni
Interfaccia web semplice e intuitiva, che consente una gestione autonoma di molte funzionalità; alti livelli di personalizzazione
Raggiungibilità e mobilità
Sviluppare il telelavoro portando con sé il proprio interno telefonico ovunque
Sviluppare il telelavoro portando con sé il proprio interno telefonico ovunque
Servizi offerti
Molti servizi della telefonia tradizionale, tra cui: la Selezione Passante, per chiamare direttamente gli interni senza passare per l'operatore; il Gruppo a Numerazione Ridotta, che assegna un numero breve a un utente; la funzione Libero / Non risponde, che consente di deviare una chiamata in caso di mancata risposta entro N secondi; la segreteria telefonica consultabile anche dalla mail; il trasferimento di chiamata su qualsiasi numero interno, esterno, fisso o mobile, o direttamente in segreteria; il messaggio di chiusura uffici; la personalizzazione dei messaggi di risposta.
Molti servizi della telefonia tradizionale, tra cui: la Selezione Passante, per chiamare direttamente gli interni senza passare per l'operatore; il Gruppo a Numerazione Ridotta, che assegna un numero breve a un utente; la funzione Libero / Non risponde, che consente di deviare una chiamata in caso di mancata risposta entro N secondi; la segreteria telefonica consultabile anche dalla mail; il trasferimento di chiamata su qualsiasi numero interno, esterno, fisso o mobile, o direttamente in segreteria; il messaggio di chiusura uffici; la personalizzazione dei messaggi di risposta.
Linee telefoniche
Tradizionali, analogiche, ISDN (BRA e PRA), VOIP
Tradizionali, analogiche, ISDN (BRA e PRA), VOIP
Vantaggi
La soluzione ideale per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, già dotate di un'infrastruttura di rete; affidabile e sicuro, offre prestazioni ad alta flessibilità perché è pronto per adattarsi a un sistema di comunicazioni unificate.
Alta scalabilità; abbattimento dei costi e copertura totale di tutti i rischi; ottimizzazione degli spazi, grazie all'assenza di cavi e dispositivi fisici nell'ambiente di lavoro; gestione centralizzata di tutte le linee telefoniche e sicurezza garantita dal cloud.
CARATTERISTICHE | CENTRALINO REALE | CENTRALINO VIRTUALE |
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Interni | Da 2 fino a 3200 utenti | Da 2 a N utenti |
Garanzia | 12 mesi inclusi nel prezzo | Illimitata |
Costi | Lo acquisti ed è tuo per sempre | Costo fisso mensile, che copre modifiche di configurazione, assistenza e manutenzione, aggiornamenti di software; permette di abbattere i canoni dell'operatore tradizionale |
Assistenza | Gratuita per i primi 12 mesi | Gratuita; alta velocità di risoluzione dei guasti e migliore tolleranza di errore grazie al sistema di backup |
Integrazione e configurazione | Integrazione con altri software aziendali, come piattaforme CRM; può essere configurato in base alle esigenze dell'azienda | Integrazione con altri software aziendali, come piattaforme CRM; tramite un software centralizzato, e può essere configurato in base alle esigenze dell'azienda |
Gestione delle operazioni | Completa autonomia nell'effettuare semplici operazioni, come l'aggiunta di un interno, e nella gestione di dati e impostazioni | Interfaccia web semplice e intuitiva, che consente una gestione autonoma di molte funzionalità; alti livelli di personalizzazione |
Raggiungibilità e mobilità | Sviluppare il telelavoro portando con sé il proprio interno telefonico ovunque | Sviluppare il telelavoro portando con sé il proprio interno telefonico ovunque |
Servizi offerti | Molti servizi della telefonia tradizionale, tra cui: la Selezione Passante, per chiamare direttamente gli interni senza passare per l'operatore; il Gruppo a Numerazione Ridotta, che assegna un numero breve a un utente; la funzione Libero / Non risponde, che consente di deviare una chiamata in caso di mancata risposta entro N secondi; la segreteria telefonica consultabile anche dalla mail; il trasferimento di chiamata su qualsiasi numero interno, esterno, fisso o mobile, o direttamente in segreteria; il messaggio di chiusura uffici; la personalizzazione dei messaggi di risposta. | Molti servizi della telefonia tradizionale, tra cui: la Selezione Passante, per chiamare direttamente gli interni senza passare per l'operatore; il Gruppo a Numerazione Ridotta, che assegna un numero breve a un utente; la funzione Libero / Non risponde, che consente di deviare una chiamata in caso di mancata risposta entro N secondi; la segreteria telefonica consultabile anche dalla mail; il trasferimento di chiamata su qualsiasi numero interno, esterno, fisso o mobile, o direttamente in segreteria; il messaggio di chiusura uffici; la personalizzazione dei messaggi di risposta. |
Linee telefoniche | Tradizionali, analogiche, ISDN (BRA e PRA), VOIP | Tradizionali, analogiche, ISDN (BRA e PRA), VOIP |
Vantaggi | La soluzione ideale per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, già dotate di un'infrastruttura di rete; affidabile e sicuro, offre prestazioni ad alta flessibilità perché è pronto per adattarsi a un sistema di comunicazioni unificate. | Alta scalabilità; abbattimento dei costi e copertura totale di tutti i rischi; ottimizzazione degli spazi, grazie all'assenza di cavi e dispositivi fisici nell'ambiente di lavoro; gestione centralizzata di tutte le linee telefoniche e sicurezza garantita dal cloud. |