Deltacom vola a Napoli per la BIAT 2018
Siamo quasi pronti e anche molto emozionati. Fra tre giorni saremo a Napoli per la quarta edizione della BIAT, la Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, una manifestazione internazionale promossa dall’ICE, l’Agenzia governativa per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Semplifichiamo: il 19 e il 20 aprile Deltacom presenterà Iperbiz ai rappresentanti di importanti aziende che arriveranno al Museo Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli, dalla Turchia, dalla Russia, da Singapore, dal Canada, dall’India.
Nata per valorizzare il potenziale innovativo delle imprese del Mezzogiorno d’Italia, la Biat è un’occasione d’oro per immaginare in futuro la presenza di prodotti e servizi italiani altamente innovativi sui mercati esteri. Tanti i settori d’interesse: aerospazio, ambiente, biotecnologie, energie rinnovabili, nanotecnologie, materiali innovativi. E, naturalmente, quello che a noi interessa di più: le telecomunicazioni e le tecnologie per le smart communities.
Iperbiz è il nostro gioiello: una piattaforma che attraverso il sistema della Unified Communication and Social Collaboration, sarà per professionisti e piccole e medie imprese uno strumento di lavoro irrinunciabile. Archivio in cloud e condivisione di documenti, mail, telefonate, chat e video conference, centralino telefonico virtuale e reale, creazione di workgroup, app per iOs e Android e, in futuro, gestione dei flussi documentali, sms e mail marketing, task e project management, gestione di preventivi, fatturazione, convergenza delle applicazioni e molto altro, per lavorare da qualunque postazione e per non perdere mai il contatto con i propri collaboratori.
Secondo recenti studi, 6 aziende su 10 dichiarano di aver incluso l’adozione di sistemi UCC a livello strategico. In considerazione del fatto che gran parte dello staff di un’azienda oggi trascorre moltissimo tempo fuori dall’ufficio, l’85% delle imprese ha dichiarato di aver riscontrato miglioramenti nella capacità di sintonizzarsi, a prescindere dal luogo effettivo di lavoro. E per il 59% delle aziende, l’adozione di una strategia integrata UCC ha reso più efficienti i processi di business. A beneficiarne è stato il customer care (dati Ovum Connected Enterprise Report 2016).
Alla Biat 2018 daremo voce al nostro progetto, incontrando le aziende estere one-to-one e presentando loro il nostro modo di vedere il futuro della comunicazione.
Affidabilità, flessibilità, qualità: i tre punti di forza di Iperbiz, le tre anime di una visione condivisa.
(immagine in alto: Museo Ferroviario di Pietrarsa, Napoli, location della manifestazione)