MessageLink
Permette di impostare un breve messaggio (ad es. di benvenuto) che il chiamante
ascolterà all’inizio della chiamata; |
Area Select
Consente di definire un certo numero di prefissi (di rete fissa o mobile) dai quali non si desidera o si desidera ricevere
chiamate al numero verde; |
NumberSelect
Permette di definire una certa quantità di numeri (di rete fissa o mobile) dai quali desideri o non desideri ricevere
chiamate al numero verde; |
Area Select / NumberSelect Plus
Consentono di superare gli sbarramenti previsti dalle prestazioni AreaSelect e/o NumberSelect attraverso la
digitazione di un codice di autorizzazione ed un PIN;
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TimeLink/ DayLink
I clienti multisede possono instradare le chiamate al numero verde su sedi diverse in funzione dell’ora
del giorno, del giorno della settimana o del giorno dell’anno (giorni “speciali” quali feste, ferie,…). E’ possibile
realizzare fino a 11 piani di instradamento diversi definibili e modificabili dal cliente, ciascuno dei quali può
prevedere fino a 7 numeri di destinazione;
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EmergencyLink
Consente di definire fino a 9 piani di instradamento alternativi da attivare in caso di emergenza;
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AreaLink
E' possibile instradare le chiamate entranti in base al prefisso di origine della chiamata;
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RegionLink
Consente di instradare le chiamate entranti in base alla regione di origine della chiamata; |
AreaLink / RegionLink Plus
Consente di combinare le prestazioni AreaLink/RegionLink con le prestazioni TimeLink/DayLink, in modo da
definire piani di instradamento basati sia sull’ora/giorno sia sull'area di origine della chiamata; |
SelectLink
Consente al cliente sottoscrittore del servizio di definire un menù ad albero all’interno del quale il chiamante
potrà selezionare l’opzione prescelta tramite toni DTMF; |
DistributionLink
Consente, ai clienti multisede, la distribuzione delle chiamate verso sedi diverse in base a predefinite
percentuali; |
DivertLink
Consente il reinstradamento delle chiamate su sedi alternative in caso di occupato o mancata risposta; |
VIPLink
Consente di definire instradamenti specifici per gruppi di utenti di riguardo, sulla base del numero chiamante;
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VIPLink Plus
Consente di definire piani di instradamento specifici per gruppi di utenti di riguardo, sulla base del numero
chiamante, dell’ora del giorno e del giorno della settimana;
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QueueLink
Consente di mettere in coda le chiamate dirette verso una certa sede e che eccedono un fissato limite
massimo; |
LimitSelect
Consente di reinstradare le chiamate entranti dirette verso una sede e che eccedano un fissato limite
massimo su un annuncio di cortesia o su un altro numero. |
PromptSelect
Consente non solo di vincolare l’accesso ad un numero verde da parte di un utilizzatore alla digitazione di un
codice di autorizzazione e di un PIN, ma anche di instradare la telefonata sulla sede opportuna in funzione
del codice di autorizzazione; |
TimeLimit
Consente di definire un tempo massimo di durata della conversazione, oltre la quale la comunicazione verrà
abbattuta. |
Annunci Personalizzati
Consente al cliente di definire annunci personalizzati per alcune prestazioni che altrimenti prevedono un
annuncio standard BT Italia;
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Scelta del numero mnemonico
E’ possibile per il Cliente chiedere l’assegnazione di un numero mnemonico. |