MessageLink
Permette di impostare un breve messaggio (ad es. di benvenuto) che il chiamante ascolterà all’inizio della chiamata;

Area Select
Consente di definire un certo numero di prefissi (di rete fissa o mobile) dai quali non si desidera o si desidera ricevere chiamate al numero verde;

NumberSelect
Permette di definire una certa quantità di numeri (di rete fissa o mobile) dai quali desideri o non desideri ricevere chiamate al numero verde;

Area Select / NumberSelect Plus
Consentono di superare gli sbarramenti previsti dalle prestazioni AreaSelect e/o NumberSelect attraverso la digitazione di un codice di autorizzazione ed un PIN;

TimeLink/ DayLink
I clienti multisede possono instradare le chiamate al numero verde su sedi diverse in funzione dell’ora del giorno, del giorno della settimana o del giorno dell’anno (giorni “speciali” quali feste, ferie,…). E’ possibile realizzare fino a 11 piani di instradamento diversi definibili e modificabili dal cliente, ciascuno dei quali può prevedere fino a 7 numeri di destinazione;

EmergencyLink
Consente di definire fino a 9 piani di instradamento alternativi da attivare in caso di emergenza;

AreaLink
E' possibile instradare le chiamate entranti in base al prefisso di origine della chiamata;

RegionLink
Consente di instradare le chiamate entranti in base alla regione di origine della chiamata;

AreaLink / RegionLink Plus
Consente di combinare le prestazioni AreaLink/RegionLink con le prestazioni TimeLink/DayLink, in modo da definire piani di instradamento basati sia sull’ora/giorno sia sull'area di origine della chiamata;

SelectLink
Consente al cliente sottoscrittore del servizio di definire un menù ad albero all’interno del quale il chiamante potrà selezionare l’opzione prescelta tramite toni DTMF;

DistributionLink
Consente, ai clienti multisede, la distribuzione delle chiamate verso sedi diverse in base a predefinite percentuali;

DivertLink
Consente il reinstradamento delle chiamate su sedi alternative in caso di occupato o mancata risposta;

VIPLink
Consente di definire instradamenti specifici per gruppi di utenti di riguardo, sulla base del numero chiamante;

VIPLink Plus
Consente di definire piani di instradamento specifici per gruppi di utenti di riguardo, sulla base del numero chiamante, dell’ora del giorno e del giorno della settimana;

QueueLink
Consente di mettere in coda le chiamate dirette verso una certa sede e che eccedono un fissato limite massimo;

LimitSelect
Consente di reinstradare le chiamate entranti dirette verso una sede e che eccedano un fissato limite massimo su un annuncio di cortesia o su un altro numero.

PromptSelect
Consente non solo di vincolare l’accesso ad un numero verde da parte di un utilizzatore alla digitazione di un codice di autorizzazione e di un PIN, ma anche di instradare la telefonata sulla sede opportuna in funzione del codice di autorizzazione;

TimeLimit
Consente di definire un tempo massimo di durata della conversazione, oltre la quale la comunicazione verrà abbattuta.

Annunci Personalizzati
Consente al cliente di definire annunci personalizzati per alcune prestazioni che altrimenti prevedono un annuncio standard BT Italia;

Scelta del numero mnemonico
E’ possibile per il Cliente chiedere l’assegnazione di un numero mnemonico.