Centralino Virtuale

I Centralini Virtuali sono un’alternativa al centralino telefonico tradizionale oppure un supporto in parallelo di quest’ultimo.

Il servizio non richiede investimenti in quanto è una soluzione di software centralizzato, non richiede spazi, né costi di gestione o di manutenzione.

E’ modulare in relazione alle esigenze del cliente ed è configurabile, direttamente dal cliente, attraverso un’interfaccia web facile ed intuitiva. Il tutto con costi molto più bassi rispetto al centralino tradizionale, risparmiando sui costi di acquisto del centralino (che diventa virtuale), di manutenzione, di cablaggio e di gestione, nonché sui costi delle singole linee telefoniche attive sul centralino. Inoltre, è possibile collegare e far parlare gratis tutte le sedi di un’azienda, anche quelle dislocate e geograficamente distanti.

I servizi che offre sono molteplici:

  • SP (selezione passante), che consente di chiamare direttamente gli interni, senza passare per l’operatore.
  • GNR (Gruppo a Numerazione Ridotta) che assegnaall’utente di un numero, un numero breve.
  • Libero/non risponde, funzionalità che consente di non perdere la chiamata che, in caso di mancata risposta entro i venti secondiviene deviata.
  • Segreteria telefonica consultabile direttamente da telefono digitando un codice oppure dalla propria e-mail.
  • Trasferimento di chiamata, consente all’operatore di trasferire le chiamate su qualsiasi numero interno, esterno (fisso o mobile) o direttamente in segreteria telefonica.
  • Messaggio di “chiusura uffici”.
  • Personalizzazione dei messaggi di risposta.

Ma queste sono solo alcune delle funzionalità del centralino virtuale.

DeltaCom infatti personalizza e modula i servizi sulle esigenze del cliente, che otterrà non pochi vantaggi, tra i quali:

  • Gestione autonoma da parte del cliente attraverso un’interfaccia web.
  • Chiamate tra “interni”, e comunicazioni tra numeri VoIP  gratuite, anche tra sedi dislocate.
  • Canoni dell’operatore tradizionale abbattuti.
  • Possibilità per le aziende con più sedi, di essere gestite con lo stesso centralino virtuale.
  • Costi di manutenzione annullati.

Servizi collegati

The requested URL returned error: 400 Upgrade to HTTPS