Delta PBX

Piattaforma telefonica VoIp chiavi in mano
 

Delta PBX è la piattaforma di telefonia Voip chiavi in mano fornito dalla DeltaCom.
Il sistema impletanta comunicazione di nuova generazione flessibile, affidabile e scalabile pensato per le PMI e gli Enti. La piattaforma è disponibile in due versioni:

Delta Business: grazie al quale l’azienda può avere un servizio di centralino VoiP scalabile e personalizzabile a secondo delle esigenze.

DELTA Call Center: semplifica e migliora la gestione delle chiamate per call center, contact center o qualsiasi attività commerciale che presuppone una relazione con il cliente.

SAAS
Software as a service

E’ un modello di erogazione del software che permette di non preoccuparsi di dover gestire o controllare l’infrastruttura cloud, ma ha il pieno controllo tramite un’interfaccia Web di Amministratore sulle applicazioni implementate e le relative impostazioni di configurazione.

SERVER
in alta affidabilità

I nostri server sono in grado di garantire la continuità dei servizi erogati, attraverso ridondanze infrastrutturali.

CRM

Delta PBX si integra perfettamente con la maggior parte dei CRM, come Salesforce, SugarCRM, Zendesk, ZOHO, MS Dynamics e molti altri.

COMPATIBILITA'
Telefoni IP

Delta PBX è compatibile con la maggior parte dei telefoni IP sul mercato, come Cisco, Yealink, Snom, Htek e molti altri.

Delta PBX
Caratteristiche della piattaforma

La comunicazione può essere complicata. Noi la semplifichiamo!

Delta PBX Business

Grazie a questo servizio è possibile avere un centralino VoiP con funzionalità scalabili e personalizzabili. All’interno della piattaforma troviamo una moltitudine di funzionalità progettate appositamente per la telefonia aziendale.

L’edizione Business consente di aumentare l’efficienza sul posto di lavoro e di migliorare il processo delle attività all’interno dell’azienda.

Valutazione della chiamata

Il sistema di classificazione delle chiamate integrato di Delta PBX può essere utilizzato sia per uso locale che internazionale. Puoi impostare il saldo mensile e giornaliero, nonché i minuti inclusi, scegliere un incremento della valutazione delle chiamate, impostare il costo della connessione e altro. Puoi creare piani di servizio diversi e passare rapidamente da uno all'altro in base alle esigenze dei clienti.

Statistiche

Accedi facilmente alle statistiche delle chiamate giornaliere o mensili. Filtra le statistiche per data, chiamante e numero chiamante. Ottieni informazioni dettagliate, ad esempio chi e quando ha effettuato una chiamata, il tempo totale e medio delle chiamate, il numero di chiamate perse e altro ancora.

Hot-Desking

Lavora da qualsiasi scrivania disponibile in ufficio. In pochi semplici passaggi, passa da una scrivania all'altra senza la necessità di trasportare la tua attrezzatura con te. Guidato da IVR Accedi da qualsiasi dispositivo supportato con estensione e pin.

Sviluppo personalizzato

Non tutte le aziende sono uguali ed è per questo che personalizziamo il nostro software in base alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Se la tua azienda ha bisogno di una determinata funzionalità che non è disponibile nella versione corrente di Delta PBX. Su richiesta, il nostro team di sviluppatori altamente qualificati, progetterà e svilupperà nuove funzionalità.

Delta PBX Call Center Edition

L’edizione Call Center di Delta PBX è progettata per semplificare e migliorare la gestione delle chiamate nei call center e nei contact center di qualsiasi dimensione.
Il call center PBX consente di aumentare l’efficienza sul posto di lavoro e di trasformare il modo di condurre gli affari, con ogni edizione che supporta funzionalità specifiche che massimizzano prestazioni, affidabilità ed espandibilità.

Offri alla tua azienda tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire efficacemente le campagne di chiamate in entrata con statistiche dettagliate, rapporti e monitoraggio. Esegui l’upgrade al call center Delta PBX e offri ai tuoi clienti un’esperienza coerente e di qualità.

Collega tutte le comunicazioni del tuo Call Center Delta PBX in una semplice interfaccia. CC Supervisor consente il monitoraggio in tempo reale di agenti e code, il monitoraggio delle prestazioni degli agenti e la generazione di report statistici completi, mentre l’edizione CC Agent offre agli agenti gli strumenti giusti per massimizzare la produttività, ridurre le interruzioni non necessarie e rendere più efficace la comunicazione con i clienti.

Garantire che la forza lavoro del call center sia efficace, efficace e che offra costantemente un servizio clienti eccellente. Utilizzare la funzione “Monitor” per ascoltare una chiamata attiva e identificare i problemi rapidamente e durante l’ascolto utilizzare “Whisper” per parlare con l’agente senza che il chiamante lo sappia, o “Chiama chiatta” per parlare con l’agente e il chiamante.

Delta PBX Call Center fornisce le informazioni per tutti i tuoi agenti in tempo reale. I dati sono presentati in un modo più semplice da leggere e aiutano a misurare le prestazioni del call center. Il wallboard mantengono gli agenti informati su tutte le attività del call center consentendo loro di rimanere concentrati sui propri compiti.

Le statistiche in tempo reale ti offrono una visione dell’attività degli agenti e del traffico delle code in cui hai accesso alle chiamate in entrata e in uscita dell’agente, alle chiamate perse, ecc…

La comunicazione può essere complicata. Noi la semplifichiamo!

COMUNICAZIONI UNIFICATE

Delta PBX, COMMUNICATOR E COMMUNICATOR GO (web, desktop e mobile) sono progettati per fornire agli utenti aziendali una serie di funzionalità e vantaggi della Comunicazione Unificata, in grado di trasformare il processo della comunicazione aziendale.

COMMUNICATOR ha implementato l’integrazione nativa con tutti i principali sistemi CRM. È progettato per utilizzare eventi popup URL (per chiamate in entrata e in uscita, risposta su chiamata o squillo) che si integrano con qualsiasi sistema CRM di terze parti.

Porta con te il tuo ufficio e trasferisci senza problemi le tue comunicazioni dal deskphone COMMUNICATOR al tuo dispositivo mobile utilizzando COMMUNICATOR GO. L’applicazione mobile è disponibile su Google Android e Apple iOS.

Passa senza problemi a COMMUNICATOR fornendo funzionalità avanzate di Unified Communications. Insieme alla gamma completa di funzioni disponibili, è possibile controllare i modelli di telefoni IP supportati direttamente dall’applicazione. Disponibile su Windows, MacOS e Ubuntu Linux.

Lavora a stretto contatto con il tuo team utilizzando Audio Conference, Chat di gruppo, Video, Instant Messaging, Fax, Trasferimento file e altro. Resta connesso con i tuoi amici e colleghi dentro e fuori l’ufficio con le applicazioni COMMUNICATOR e COMMUNICATOR GO.

COMMUNICATOR

Software di Unified Communications che semplifica e accelera le attività quotidiane.

COMMUNICATOR è una potente applicazione di Unified Communications Desktop progettata appositamente per portare le tue comunicazioni aziendali a un livello completamente nuovo integrandosi strettamente con Delta PBX.
Il suo scopo principale è semplificare e migliorare l’esperienza di comunicazione e collaborazione quotidiana.

Comprende tutto ciò di cui hai bisogno per una interazione di successo con il tuo team, tra cui integrazione con IP Phone, softphone, messaggi, conferenze, accesso CRM, fax, funzionalità di trasferimento file e molto altro.

Tutte le funzionalità di COMMUNICATOR sono ordinatamente racchiuse all’interno di un’unica ed elegante interfaccia di applicazione desktop con un’esperienza utente eccezionale disponibile su tutte le principali piattaforme desktop.

COMMUNICATOR GO

Porta tutte le funzionalità Delta PBX su uno smartphone ovunque tu vada.

COMMUNICATOR GO è un’applicazione Mobile Unified Communications progettata per fornire a utenti business una serie di funzionalità e vantaggi in grado di migliorare il tuo processo di comunicazione aziendale.

È disponibile su Android e Apple iOS. Sperimenta al meglio l’efficienza con COMMUNICATOR GO: pianifica le telefonate, controlla il tuo tempo e definisci la disponibilità con le funzionalità del pannello integrato con Delta PBX.

Usa COMMUNICATOR GO con il tuo Delta PBX su quasi tutti smartphone sul mercato.

Dentro e fuori sede. Porta le funzionalità del tuo Delta PBX su uno
smartphone ovunque tu vada.

Cambia la tua disponibilità in qualsiasi momento e sei sempre in condizione di conoscere la presenza di altri utenti sul sistema.

Mantieni il tuo Delta PBX, Outlook, Google e Apple contatti nell’intuitiva interfaccia COMMUNICATOR Click-to-Dial, tutto in una sola applicazione.

Consentire di accedere a tutte le connessioni, comprese quelle su Delta PBX da qualsiasi dispositivo.

COMMUNICATOR GO ti consente di partecipare a conferenze statiche e dinamiche esistenti sul sistema, controllare i partecipanti alla conferenza e invitare nuovi utenti alla conferenza.
A seconda dei privilegi della conferenza assegnati, gli utenti possono inoltre disattivare e avviare i membri della conferenza.

COMMUNICATOR GO ti consente di gestire facilmente i tuoi messaggi di posta da uno smartphone.

Usa i tuoi telefoni IP esistenti

Delta PBX è compatibile con la maggior parte dei telefoni IP sul mercato. Usa la stessa estensione su più dispositivi.